Medal of Honor

Medal of Honor PS3Medal of Honor è un ottimo gioco sparatutto in prima persona per PS3 sviluppato dalla Danger Close in collaborazione con la Dice e prodotto dalla Electronic Arts.
Pro: La campagna ha un buon ritmo di gioco. I dialoghi tra i personaggi aumentano il coinvolgimento da parte del giocatore. Le azioni nella modalità in multiplayer sono sempre ricche di tensione emotiva.
Contro: Forse l'intelligenza artificiale che fa muovere i nemici non è così realistica. Alcune scene video sono incoerenti.
Dopo aver letto la recensione di Medal of Honor, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Front Mission Evolved, Killzone 3, Singularity, Lost Planet 2, Kane & Lynch 2: Dog Days, SOCOM 4 e Red Dead Redemption.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gun Bros, Portal 2, Monster Jam: Path of Destruction, Band Hero, Hollywood City, Fallout: New Vegas e Battlefield: Bad Company 2 Vietnam.
In precedenza abbiamo parlato anche di Tron: Evolution, SpellForce 2: Faith in Destiny, Alien Breed 3: Descent, Call of Duty: Black Ops, I maghi di Waverly: Spellbound e Nadirim.