Two Worlds II

Two Worlds II PS3Il mondo di Two Worlds II è così vasto da sembrare infinito e il numero delle missioni che potrete portare a termine è altissimo.
Pro: Il mondo disegnato in queto gioco è molto vasto e le missioni ed i mostri da sconfiggere sono centinaia. Nel gioco sono presenti tocchi di ingegno e di humor. E' possibile aumentare la potenza delle proprie armi e dei propri incantesimi in maniera molto divertente. Il mondo rappresentato è molto vario e questo lo rende ancora più divertente da esplorare.
Contro: La storia ed i suoi protagonisti forse mancano un po' di originalità. L'intelligenza artificiale che manovra gli avversari talvolta appare non molto ben fatta. Talvolta si ravvisano problemi nei controlli di gioco. Qualche piccolo problema anche con il frame rate.

Questa era la recensione di Two Worlds II, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Venetica, Fallout: New Vegas, Atelier Rorona: The Alchemist of Arland, Costume Quest, Trinity Universe, Alpha Protocol e NIER.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pig&Chicks, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game e Dead Space 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush e Mount & Blade: With Fire and Sword.