Venetica

Venetica PS3Venetica è un gioco di ruolo per PS3 molto interessante anche se il suo voto finale tiene conto di diversi difetti in molti aspetti.
Pro: Attraverso la scelta durante i dialoghi avrete la possibilità di delineare il personaggio come credete. Il livello del design è molto alto.
Contro: I combattimenti sonon un po' sotto tono. Gli avversari sono stati studiati poco. Il frame rate è uno dei difetti più vistosi di questo gioco. La mappa spesso non è precisa. Le missioni da portare a termine dopo un po' iniziano ad essere ripetitive.

Questa era la recensione di Venetica, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Fallout: New Vegas, Atelier Rorona: The Alchemist of Arland, Costume Quest, Trinity Universe, Alpha Protocol, NIER e 3D Dot Game Heroes.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pig&Chicks, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game e Dead Space 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush e Mount & Blade: With Fire and Sword.