Trinity: Souls of Zill O'll

Vivete una nuova avventura in un mondo pieno di pericoli. Trinity: Souls of Zill O'll è un gioco di azione e di ruolo per PS3 sviluppato dalla Omega Force e prodotto dalla Koei.
Pro: I combattimenti sono molto intensi e stimolanti. Nel gioco sono presenti diverse potenti abilità sbloccabili. I combattimenti con i boss di fine livello sono molto eccitanti. Lo stile della grafica è molto ispirato.
Contro: Oltre a combattere in realtà non c'è molto altro da fare. La storia narrata non è particolarmente interessante.

Sono tre i protagonisti di questa avventura fantasy: Aleus, Daguza e Zelena. Ognuno di essi è dotato di poteri unici e sarà indispensabile al gruppo per superare i mille ostacoli che incontrerà lungo il cammino. Trinity: Souls of Zill O'll, infatti, non è solo combattimento, ma anche possibilità di interagire con l'ambiente e di modificarlo per poter raggiungere il proprio scopo.
Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Trinity: Souls of Zill O'll, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Two Worlds II, Venetica, Fallout: New Vegas, Atelier Rorona: The Alchemist of Arland, Costume Quest, Trinity Universe e Alpha Protocol.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pig&Chicks, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game e Dead Space 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush e Mount & Blade: With Fire and Sword.