Mindjack

Mindjack PS3La visione agghiacciante del futuro di Mindjack è in parte compromessa da controlli di gioco poco precisi e da una narrazione non all'altezza.
Pro: La capacità di entrare nella mente delle altre persone è assolutamente affascinante. Combattere passando da un personaggio all'altro è molto divertente.
Contro: I movimento sono abbastanza lenti ed innaturali. La trama poco ricca e personaggi poco originali limitano un po' quella che era una buonissima idea di base. L'intelligenza artificiale degli avversari è stata poco studiata.

Questa era la recensione di Mindjack, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Dead Space 2, Call of Duty: Black Ops, The Shoot, Time Crisis: Razing Storm, Vanquish, Medal of Honor e Front Mission Evolved.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pig&Chicks, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game e Dead Space 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush e Mount & Blade: With Fire and Sword.