Call of Duty: Black Ops

Call of Duty: Black Ops PS3Call of Duty: Black Ops è un superbo gioco sparatutto in prima persona per PS3.
Pro: Il gioco contiene una buona varietà di campagne ricche di tensione emotiva. La storia per nulla lineare crea un'atmosfera ancora più intrigante. La modalità di gioco in multiplayer è stata ulteriormente migliorata. La modalità di apprendimento consente a tutti i giocatori di potersi cimentare anche nella modalità di gioco online.
Contro: L'unico difetto è che forse la campagna per singolo giocatore è un po' corta.

Dopo aver letto la recensione di Call of Duty: Black Ops, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 9

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a The Shoot, Time Crisis: Razing Storm, Vanquish, Medal of Honor, Front Mission Evolved, Killzone 3 e Singularity.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Vampire Origins, Prototype 2, Fatal Fury, Monster Galaxy, Microsoft Flight, WWE SmackDown vs. Raw 2010 e Sonic Free Riders.
In precedenza abbiamo parlato anche di Bodycount, Lucius, Sword of the Stars II, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, Ghost Trick: Detective Fantasma e Erebus: Travia Reborn.