Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 PS3L'aspetto più interessante di questo nuovo gioco per PS3 della saga di Harry Potter è senza dubbio la modalità di gioco sparatutto in terza persona, anche se è un po' poco per meritare un buon voto.
Pro: Il gameplay è molto divertente.
Contro: La storia narrata è un po' confusa e frammentata. I personaggi e le voci dei personaggi non sono proprio identiche agli attori del film. Talvolta può capitare nel gioco di vedere alcune imperfezioni ed errori. Questo gioco non riproduce fedelmente l'atmosfera che invece si repira nelle scene del film.

Questa era la recensione di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi di avventura per PS3

Se vi piacciono i giochi di avventura per PS3 allora date un'occhiata anche a Assassin's Creed: Brotherhood, Clash of the Titans, LEGO Harry Potter: Anni 1-4, Enslaved: Odyssey to the West, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck's Revenge e Castlevania: Lords of Shadow.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Vampire Origins, Prototype 2, Fatal Fury, Monster Galaxy, Microsoft Flight, WWE SmackDown vs. Raw 2010 e Sonic Free Riders.
In precedenza abbiamo parlato anche di Bodycount, Lucius, Sword of the Stars II, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, Ghost Trick: Detective Fantasma e Erebus: Travia Reborn.