Need for Speed: Hot Pursuit

Need for Speed: Hot Pursuit PS3Need for Speed: Hot Pursuit vi farà incollare per ore davanti al vostro televisore, sia che decidiate di stare dalla parte dei fuori legge che da quella della polizia.
Pro: Sfuggire ai poliziotti è entusiasmante. Il sistema di sfide presente nel gioco vi farà sfidare persone che più o meno sono al vostro stesso livello. I controlli estremamente precisi vi consentono di effettuare curve strette anche ad alta velocità. Il numero delle macchine con licenza presenti in questo gioco è davvero alto. Le opzioni di gioco online sono ben fatte.
Contro: A volte può capitare che le inquadrature non seguano sempre il centro dell'azione. Si avverte la mancaza delle tradizionali classifiche.

Questa era la recensione di Need for Speed: Hot Pursuit, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 9

Giochi di corse per PS3

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a WRC: FIA World Rally Championship, F1 2010, Dirt 3, ModNation Racers, Blur, Split/Second: Velocity e MotoGP 09/10.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Vampire Origins, Prototype 2, Fatal Fury, Monster Galaxy, Microsoft Flight, WWE SmackDown vs. Raw 2010 e Sonic Free Riders.
In precedenza abbiamo parlato anche di Bodycount, Lucius, Sword of the Stars II, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, Ghost Trick: Detective Fantasma e Erebus: Travia Reborn.