Deadliest Catch: Sea of Chaos è un gioco non particolarmente ben riuscito, infatti, seppure si ispira ad una serie televisiva di successo di Discovery Channel, finisce con il rendere noiosa la vita in mare.
Pro: La modalità di gioco in multiplayer è abbastanza divertente.
Contro: Il gameplay di questo gioco dopo un po' risulta molto ripetitivo. La grafica appare un po' datata. I controlli di movimento non sempre rispondono a dovere. L'atmosfera che si respira nella serie televisiva non è stata affatto riprodotta.
Questa era la recensione di Deadliest Catch: Sea of Chaos, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:
Voto: 5
Giochi sportivi per PS3
Se vi piacciono i giochi sportivi per PS3 allora date un'occhiata anche a Cabela's Dangerous Hunts 2011, PDC World Championship Darts: Pro Tour, Brunswick Pro Bowling, Rugby League Live, Sports Champions, International Cricket 2010 e Vancouver 2010.
Giochi della settimana
Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Empires At War, Shadows of the Damned, Lord of Arcana, GodsWar Online, Adam's Venture II: Solomon's Secret, Marvel Super Hero Squad e Get Fit With Mel B.
In precedenza abbiamo parlato anche di Major League Baseball 2K11, Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok, Loong - The Power of the Dragon, de Blob 2, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble e Pandora Saga.
Deadliest Catch: Sea of Chaos
Cerca un gioco
Categorie
- arti marziali (5)
- auto e moto (41)
- avventura (55)
- azione (133)
- baseball (11)
- basket (12)
- calcio (11)
- combattimenti aerei (6)
- combattimento (27)
- fantascienza (22)
- fantasy (11)
- football americano (11)
- giochi da tavolo (3)
- giochi di ruolo (41)
- golf (6)
- hockey (6)
- horror (13)
- manageriali (2)
- musicali (21)
- party games (1)
- picchiaduro (13)
- platform 2D (2)
- platform 3D (8)
- playstation move (35)
- pugilato (5)
- quiz (2)
- skateboarding (3)
- snowboarding (2)
- sparatutto (72)
- sport alternativi (13)
- strategia (11)
- tennis (6)
- vita virtuale (5)
- wrestling (8)
Posta un commento