Sports Champions

Sports Champions PS3Sports Champions è una divertente raccolta di giochi da fare in compagnia in cui PlayStation Move da un assaggio di quello che è in grado di fare.
Pro: I controlli del movimento rispondono molto bene e sono molto intuitivi. Nel gioco sono presenti sei differenti sport più diversi minigames. La maggior parte degli eventi sono accessibili per tutti e il divertimento inizia sin da subito. Il tutorial del gioco è ben fatto e nella modalità di gioco a singolo giocatore la difficoltà aumenta in maniera graduale.
Contro: La presentazione del gioco non è delle migliori. Non con tutti i giochi sportivi è divertente giocare da soli.

Questa era la recensione di Sports Champions, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi sportivi per PS3

Se vi piacciono i giochi sportivi per PS3 allora date un'occhiata anche a International Cricket 2010, Vancouver 2010, Cabela's Outdoor Adventures, Ashes Cricket 2009, Skate 2 e Shaun White Snowboarding.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Hoggy, End of Nations, EyePet, Il Signore degli Anelli: L'avventura di Aragorn, Critter Island, Wii Party, Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura e Granado Espada.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Halo: Reach, Bioshock Infinite e Pro Evolution Soccer 2011.