Kung Fu Rider

Kung Fu Rider PS3Questo gioco di azione per PS3 ha un po deluso le sue aspettative.
Pro: Sono tante le strade che il giocatore può intraprendere.
Contro: Non sempre i controlli rispondono perfettamente. Il flusso dell'azione è talvolta interrotta da alcuni problemi tecnici del gioco. La fisica non è molto rispettata. Purtroppo questo gioco è anche abbastanza corto.

Questa era la recensione di Kung Fu Rider e questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 5,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Mafia II, Assassin's Creed: Brotherhood, Warhammer 40,000: Space Marine, Scontro tra Titani, Naughty Bear, Toy Story 3 e Enslaved: Odyssey to the West.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Giochi del momento per cellulari Samsung, I 10 giochi per pc più scaricati da torrent a settembre, I giochi di avventura per PSP più belli del 2010, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Giochi Facebook più giocati a Settembre, Giochi Xbox in uscita ad Ottobre, Tales of Graces, Etrian Odyssey III: The Drowned City e Dead or Alive Online.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, F1 2010, Halo: Reach e Fallout: New Vegas.