Brunswick Pro Bowling

Brunswick Pro Bowling PS3Brunswick Pro Bowling è un gioco di bowling per PS3 in cui dovrete utilizzare il Playstation Move e la vostra abilità per dimostrare tutto il vostro valore in questo sport.
Pro: Questo gioco è particolarmente dettagliato, si possono infatti usare oli e palle differenti. La fisica delle palle e dei birilli è molto credibile.
Contro: I controlli di movimento non sono molto precisi. La modalità di gioco carriera è oltremodo difficile. Manca la possibilità di creare il proprio personaggio.

Questa era la recensione di Brunswick Pro Bowling, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6

Giochi sportivi per PS3

Se vi piacciono i giochi sportivi per PS3 allora date un'occhiata anche a Rugby League Live, Sports Champions, International Cricket 2010, Vancouver 2010, Cabela's Outdoor Adventures, Ashes Cricket 2009 e Skate 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Cut the Rope, Duke Nukem Forever, Bakugan: Defenders of the Core, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Crime City, Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole, EA Sports NBA Jam, Super Scribblenauts e Metin2.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Medal of Honor e Metal Gear Solid: Rising.