FIFA 11

FIFA 11 è più giocabile e rifinito che mai. Questo gioco di calcio per PS3 è stato creato dalla EA Sports.
Pro: I miglioramenti che sono stati fatti al gameplay aumentano la profondità di questo gioco. La modalità di gioco carriera unisce tutto quanto di meglio è stato sviluppato in questo senso dalla EA Sports. La nuova modalità di gioco online 11 contro 11 è strepitosa.
Contro: Volendo trovare qualche difetto in questo gioco, forse ci si aspettava qualche modalità di gioco online in più e maggiore realismo nella modalità carriera.

Questa era la recensione di FIFA 11, mentre qui sotto potete vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS3 con protagonista David Villa del Barcellona:



Voto: 9

Giochi di calcio per PS3

Se vi piacciono i giochi di calcio per PS3 allora date un'occhiata anche a Pure Football, Mondiali FIFA Sud Africa 2010, Pro Evolution Soccer 2010, FIFA Soccer 10, FIFA Soccer 09 e Pro Evolution Soccer 2009.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Cut the Rope, Duke Nukem Forever, Bakugan: Defenders of the Core, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Crime City, Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole, EA Sports NBA Jam, Super Scribblenauts e Metin2.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Medal of Honor e Metal Gear Solid: Rising.