DMC Devil May Cry

DMC è il nuovissimo titolo della serie Devil May Cry che, con questo gioco, compie un radicale rinnovamento. Questo gioco di azione per PS3 è sviluppato dalla Ninja Theory e prodotto dalla Capcom; la sua data di uscita non è stata al momento ufficializzata.

Dopo Devil May Cry 4 c'era da aspettarsi l'uscita di un Devil May Cry 5, ma ciò non è avvenuto, e non a caso, infatti, il nome di questo nuovo titolo è semplicemente DMC: questo gioco si colloca agli albori di questa saga e narra le vicende di un Dante ancora ragazzo.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini in anteprima di DMC Devil May Cry, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Kung Fu Rider, Mafia II, Assassin's Creed: Brotherhood, Warhammer 40,000: Space Marine, Scontro tra Titani, Naughty Bear e Toy Story 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Chaos Rings, Batman: Arkham City, Invizimals, Rapala Pro Bass Fishing 2010, Millionaire City, Tom Clancy's HAWX 2, Samurai Warriors 3, Pokemon Ranger: Guardian Signs e Mabinogi.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Dead Space 2 e DMC Devil May Cry.