Pro Evolution Soccer 2011

Pro Evolution Soccer 2011 PS3Con Pro Evolution Soccer 2011 siamo di fronte ad un completo restyling di questa celebre serie di giochi di calcio realizzata dalla Konami. Oltre ad un rinnovato gameplay, questo gioco per PS3 contiene tantissime nuove ed interessanti caratteristiche.
Pro: Il gameplay è più profondo che mai. Sono presenti nuove modalità di gioco, come ad esempio la Master League Online. Sono state ulteriormente migliorate le visuali e la persentazione del gioco. Gli extra del gioco sbloccabili sono davvero eccellenti. E' presente un vasto assortimento di caratteristiche personalizzabili, come, ad esempio, lo statio, il logo della squadra e le sue abilità peculiari.
Contro: Non è possibile scambiare online alcun contenuto creato da voi. Risulta un po' troppo facile commettere falli. Nel gioco sono presenti ancora diverse squadre prive di licenza.

Questa era la recensione di Pro Evolution Soccer 2011, mente questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di calcio per PS3

Se vi piacciono i giochi di calcio per PS3 allora date un'occhiata anche a FIFA 11, Pure Football, Mondiali FIFA Sud Africa 2010, Pro Evolution Soccer 2010, FIFA Soccer 10, FIFA Soccer 09 e Pro Evolution Soccer 2009.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Modern Combat 2: Black Pegasus, Ritorno al Futuro, Z.H.P. Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman, WWE SmackDown vs. Raw 2011, Instant Jam - Play with Your Music, Guitar Hero: Warriors of Rock, Sid Meier's Pirates!, Casper's Scare School: Spooky Sports Day e Rappelz.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Gears of War 3, Fallout: New Vegas, Medal of Honor e Killzone 3.