Top Spin 4

Top Spin 4 PS3Top Spin 4 è un sublime gioco di tennis per PS3 creato dalla 2K Sports.
Pro: La modalità carriera e quella online sono state molto approfondite ed arricchite di contenuti. La fisicità è molto realistica. I controlli rispondono molto bene. Le animazioni sono molto realistiche e piacevoli da vedere. Gli effetti sonori del pubblico rendono ancora più emozionanti gli ultimi punti.
Contro: Poco da segnalare.

Dopo aver letto la recensione di Top Spin 4, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3, ed in particolare lo spettacolare incontro tra Federer e Nadal:



Voto: 8

Giochi di tennis per PS3

Se vi piacciono i giochi di tennis per PS3 allora date un'occhiata anche a Racquet Sports, Virtua Tennis 2009 e Top Spin 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky, Diamond Dash, Divinity II: The Dragon Knight Saga, Rio, Secret Files 2: Puritas Cordis, Barbie Horse Adventures: Riding Cam e Turbo Grannies.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    l'unica cosa ke critico a questo gioco è la scarsità di giocatori presenti, infatti a parte i primi quattro giocatori al mondo gli altri sono tutti giocatori sconosciuti o non più protagonisti del circuito ATP.