MotoGP 10/11

MotoGP 10/11 PS3MotoGP 10/11 è un discreto gioco di corse di moto per PS3 sviluppato dalla Monumental Games e prodotto dalla Capcom.
Pro: La gestione del team è un aspetto molto divertente del gameplay. Le corse online supportano fino a 20 giocatori contemporaneamente. La modalità carriera in cooperazione è molto divertente.
Contro: I maggiori difetti delle precedenti edizioni di questo gioco non sono ancora stati superati. Il livello della grafica non è particolarmente elevato. La modalità carriera in cooperazione si può giocare sono offline con lo schermo diviso. Per il resto sono poche altre le novità rispetto allo scorso anno.

Dopo aver letto la recensione di MotoGP 10/11, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi di corse per PS3

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a Test Drive Unlimited 2, nail'd, Need for Speed: Hot Pursuit, WRC: FIA World Rally Championship, F1 2010, Dirt 3 e ModNation Racers.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky, Diamond Dash, Divinity II: The Dragon Knight Saga, Rio, Secret Files 2: Puritas Cordis, Barbie Horse Adventures: Riding Cam e Turbo Grannies.