Under Siege

Under Siege PS3Under Siege è un gioco di strategia in tempo reale sviluppato in esclusiva per PS3 dalla Seed Studios.
Si tratta di un gioco particolarmente atteso in quanto è dotato di molte caratteristiche che faranno sicuramente la gioia di molti giocatori: non solo è previsto il pieno supporto del Playstation Move, ma è anche presente una solida modalità di gioco multiplayer online con la possibilità di dividere lo schermo in 2 per due giocatori. E' possibile, infine, attraverso un valido editor, creare le proprie mappe di gioco personalizzate.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Under Siege, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Giochi di strategia per PS3

Se vi piacciono i giochi di strategia per PS3 allora date un'occhiata anche a Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, R.U.S.E., Greed Corp, Stormrise, The Godfather II, Command & Conquer: Red Alert 3 e Sid Meier's Civilization Revolution.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Hydrophobia Prophecy, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Bubble Saga, NBA Live 09, Giochi per Xbox 360 in uscita a Maggio 2011, I migliori giochi Wii di sempre, Trade Nations e Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente.