L.A. Noire

L.A. Noire PS3L.A. Noire vi coinvolgerà nelle sue indagini poliziesche in maniera completamente assorbente e inebriante e vi mostrerà, in maniera indimenticabile, il lato oscuro di Los Angeles.
Pro: Lo stile e l'atmosfera degli anni '40 sono stati riprodotti in un modo davvero incredibile. La recitazione e le inquadrature sono di alto livello. I meccanismi di investigazione e di interrogazione sono molto avvincenti. La storia noir raccontata è molto coinvolgente. Le scene di gioco di azione offrono la possibilità di ammirare e gustare ancora di più Los Angeles.
Contro: Le investigazioni iniziali sono abbastanza limitate. Alcune restrizioni durante gli inseguimenti e gli scontri a fuoco appaiono un po' irreali.

Questa era la recensione di L.A. Noire, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 9

Giochi di avventura per PS3

Se vi piacciono i giochi di avventura per PS3 allora date un'occhiata anche a Catherine, Nuove immagini di L.A. Noire, Knights Contract, Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Assassin's Creed: Brotherhood e Clash of the Titans.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di The Witcher 2: Assassins of Kings, Nuove immagini di Patapon 3, I 10 giochi di Facebook più giocati ad Aprile, Call of Duty: Modern Warfare 3, The Legend of Zelda: Skyward Sword, Heroes Blade e The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D.