Knights Contract

Knights Contract PS3Knights Contract è un buon gioco di avventura per PS3 creato dalla Namco Bandai Games.
Pro: La combinazione degli attacchi fisici con quelli di magia è davvero piacevole e divertente. Le mosse finali sono incredibilmente brutali. Le creature di fine livello sono particolarmente disgustose. La storia narrata è molto interessante.
Contro: I livelli a tempo sono estremamente difficili. Alcune battaglie con i boss di fine livello fanno infuriare. La difficoltà e lanarrazione del gioco non procedono con lo stesso passo. Alcuni elementi del design non sono propriamente eleganti.

Dopo aver letto la recensione di Knights Contract, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di avventura per PS3

Se vi piacciono i giochi di avventura per PS3 allora date un'occhiata anche a Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Assassin's Creed: Brotherhood, Clash of the Titans, LEGO Harry Potter: Anni 1-4, Enslaved: Odyssey to the West e Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dragon Age Legends, Jikandia: The Timeless Land, Gourmet Ranch, Knights Contract, Fit in Six, Super Monkey Ball 3D, Scooby-Doo! First Frights e Shadow Era.