Duke Nukem Forever

Duke Nukem Forever PS3Duke Nukem Forever è un mediocre gioco sparatutto in prima persona per PS3 sviluppato dalla 3D Realms in collaborazione con la Gearbox Software e prodotto dalla 2K Games.
Pro: E' divertente far fuori i propri nemici e poi pestarli.
Contro: Le sezioni di guida e di platform sono abbastanza lunghe e noiose. Le sezioni sparatutto sono più divertenti ma mancano un po' di un impatto emotivo. Le ambientazioni e il frame rate sono di qualità molto bassa. I livelli sono di durata abbastanza breve e sono intervallati da lunghi tempi di caricamento. Il tentativo di risultare un gioco shockante, sexy e divertente è solo in parte riuscito.

Dopo aver letto la recensione di Duke Nukem Forever, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 5

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a BioShock Infinite, Red Faction: Armageddon, Brink, Operation Flashpoint: Red River, Crysis 2, Homefront e Bulletstorm.

Giochi della settimana
Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pro Evolution Soccer 12, Solatorobo: Red the Hunter, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Tekken: Dark Resurrection e Duke Nukem Forever.