Dungeon Siege 3

Dungeon Siege 3 PS3Dungeon Siege 3 è un gioco molto divertente ma poco ambizioso e non riesce a dimostrarsi all'altezza degli altri titoli che lo hanno preceduto.
Pro: L'azione è molto veloce e coinvolgente e questo gioco riuscirà a catturarvi completamente. Le vostre scelte durante il gioco orienteranno la storia in direzioni diverse. Il sistema di combattimento, che prevede la presenza fino a 4 giocatori, è semplice ma molto divertente.
Contro: Rispetto agli altri giochi della serie questo è certamente il più corto. Nella modalità in cooperazione vi sono alcune limitazioni incomprensibili. Le inquadrature talvolta non facilitano il giocatore.

Questa era la recensione di Dungeon Siege 3, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Final Fantasy XIII-2, Dragon Age II, Hyperdimension Neptunia, Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Trinity: Souls of Zill O'll, Two Worlds II e Venetica.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pro Evolution Soccer 12, Solatorobo: Red the Hunter, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Tekken: Dark Resurrection e Duke Nukem Forever.