Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2  PS3Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 è un deludente gioco fantasy e sparatutto per PS3 creato dalla Electronic Arts.
Pro: Il grande numero degli incantesimi che si possono utilizzare è sicuramente uno dei punti a favore di questo gioco.
Contro: I creatori di questo gioco si sono sprecati poco a livello concettuale. Molti aspetti del gioco sono abbastanza noiosi. Il gioco purtroppo è particolarmente corto e i suoi contenuti non sono dei validi incentivi per rigiocarci una seconda volta. Questo gioco non riesce a catturare la stessa tensione ed emozioni del libro.

Dopo aver letto la recensione di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 5,5

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Earth Defense Force: Insect Armageddon, Duke Nukem Forever, BioShock Infinite, Red Faction: Armageddon, Brink, Operation Flashpoint: Red River e Crysis 2.

Giochi della settimana
Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass, Resident Evil 4, Wipeout Pure e NCAA Football 12.