Earth Defense Force: Insect Armageddon

Earth Defense Force: Insect Armageddon PS3Earth Defense Force: Insect Armageddon è un discreto gioco sparatutto di fantascienza per PS3 sviluppato dalla Vicious Cycle e prodotto dalla D3Publisher.
Pro: La modalità di gioco cooperativa è coinvolgente e frenetica. Nel gioco sono presenti tantissime potenti armi da sbloccare. Ci sono 4 differenti classi di soldati, ognuna con la possibilità di salire di livello. Distruggere gli edifici è incredibilmente divertente.
Contro: Dopo poche ore di gioco la modalità a singolo giocatore diventa abbastanza noiosa. Le ambientazioni ed il gameplay non sono molto varie.

Dopo aver letto la recensione di Earth Defense Force: Insect Armageddon, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Duke Nukem Forever, BioShock Infinite, Red Faction: Armageddon, Brink, Operation Flashpoint: Red River, Crysis 2 e Homefront.

Giochi della settimana
Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass, Resident Evil 4, Wipeout Pure e NCAA Football 12.