Super Street Fighter IV: Arcade Edition

Super Street Fighter IV: Arcade Edition PS3Super Street Fighter IV: Arcade Edition è senza dubbio la collezione più completa di Super Street Fighter IV: se non possedete il gioco originale allora questo potrebbe essere per voi un ottimo acquisto.
Pro: I combattimenti sono molto ben fatti e divertenti. Tutti e 4 i nuovi personaggi inseriti in questa edizione sono molto interessanti. Tutti i personaggi sono ben bilanciati.
Contro: Non c'è nessuna modalità di sfida che coinvolge i nuovi personaggi.

Questa era la recensione di Super Street Fighter IV: Arcade Edition, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Mortal Kombat, Dragon Ball: Raging Blast 2, The Fight: Lights Out, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, BlazBlue: Continuum Shift e UFC Undisputed 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Need for Speed: The Run, Mario Kart DS, Captain America: Il Super Soldato, Daxter e Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters.