The Fight: Lights Out

The Fight: Lights Out PS3Questo gioco di combattimento offre un semplice ma brutale divertimento, peccato per i controlli poco precisi che fanno passare la voglia di giocarci dopo i primi round.
Pro: Colpire con i pugni i nemici è molto divertente, soprattutto se riuscite a colpirli in viso.
Contro: I controlli necessitano di una costante ricalibrazione. Non sempre vengono riconosciuti perfettamente i movimenti eseguiti. Non esiste una vera e propria trama in questo gioco. La grafica è forze un po' troppo buia.

Questa era la recensione di The Fight: Lights Out e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, BlazBlue: Continuum Shift, UFC Undisputed 2010, EA Sports MMA, Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, Super Street Fighter IV e Battle Fantasia.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Infinity Blade, Need for Speed Shift 2: Unleashed, Michael Jackson The Experience, CityVille, Ben 10: Alien Force Vilgax Attack e Kinect Sports.
In precedenza abbiamo parlato anche di Edna & Harvey: The Breakout, Europa Universalis III: Divine Wind, Tom Clancy's Ghost Recon, L'orso Yoghi - Il videogioco e Zentia.