Captain America: Il Super Soldato

Captain America: Il Super Soldato PS3Fare fuori i propri nemici in Captain America: Il Super Soldato è particolarmente divertente, peccato solo per la storia narrata un po' noiosa e la grafica non all'altezza che fanno scendere la valutazione finale di questo gioco per PS3.
Pro: I combattimenti sono particolarmente fluidi ed eccitanti. La caccia agli elementi nascosti è particolarmente gratificante. La sezione di gioco platform è molto divertente.
Contro: La grafica non è particolarmente eccitante. La storia narrata è un po' priva di passione.

Questa era la recensione di Captain America: Il Super Soldato, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a F.E.A.R. 3, Shadows of the Damned, Transformers 3, Nuovo trailer di DMC, DMC Devil May Cry, inFamous 2 e Hunted: The Demon's Forge.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass, Resident Evil 4, Wipeout Pure e NCAA Football 12.