inFamous 2

inFamous 2 PS3Seppure abbia qualche piccolo difetto, inFamous 2 rimane comunque un fantastico ed elettrizzante gioco di azione e avventura per PS3. Questo videogioco sarà in vendita nei negozi l'8 giugno.
Pro: Il design di alto livello e la sua grande varietà aumentano pesantemente la qualità del gioco. All'interno del gioco sono presenti tante tipologie differenti di nemici. La parte platform e quella dei combattimenti sono embrambe particolarmente divertenti.
Contro: Il sistema di gestione della morale è un po' ridicolo. I combattimenti spesso sono un po' sbilanciati. Alcune scene del gioco sono più lente delle altre.

Questa era la recensione di inFamous 2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Hunted: The Demon's Forge, Dragon's Dogma, Lego: Pirati dei Caraibi, Thor: Il Dio del Tuono, I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Portal 2 e LEGO Star Wars III: The Clone Wars.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tomb Raider, Nuove immagini di Metal Gear Solid: Peace Walker, Nuove immagini di Batman: Arkham City, Xenoblade e Dead or Alive: Dimensions.