Batman: Arkham City

Batman: Arkham City PS3Batman: Arkham City è un'incredibile gioco di azione per PS3 caratterizzato da un mondo rappresentato in maniera divina, da movimenti particolarmente fluidi e realistici, da combattimenti molto gratificanti e da un'estrema varietà di missioni da portare a termine.
Pro: L'atmosfera riprodotta in questo gioco è davvero incredibile, ricca di dettagli e di segreti da scoprire. I combattimenti sono molto avvincenti, impegnativi e ricchi di soddisfazione. Muoversi all'interno della città è particolarmente emozionante. Nel gioco sono contenute moltissime missioni secondarie molto varie fra loro. Nel gioco sono presenti tantissimi personaggi della serie a fumetti di Batman.
Contro: Forse i combattimenti con i boss di fine livello sono un po' troppo semplici.

Questa era la recensione di Batman: Arkham City, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 9

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a The Cursed Crusade, Dead Rising 2: Off the Record, Dark Souls, Dead Island, Deus Ex: Human Revolution, El Shaddai: Ascension of the Metatron e Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Cursed Crusade, Risen 2: Dark Waters, Professor Layton e il Richiamo dello Spettro, Just Dance 3 e NBA 2K12.