Disgaea 4: A Promise Unforgotten

Disgaea 4: A Promise Unforgotten PS3Le appassionanti battaglie che da sempre hanno caratterizzato questa serie di giochi sono rimaste intatte, ma la vera novità è rappresentata dai tanti nuovi personaggi che rendono Disgaea 4: A Promise Unforgotten un ottimo gioco di strategia fantasy per PS3.
Pro: I personaggi della storia sono molto piacevoli e caratterizzati da un sottile velo di ironia. Le battaglie sono molto tattiche e coinvolgenti. Lo stile del design è particolarmente bello. Questo gioco ha un grande contenuto strategico e farà la gioia di tutti gli appassionati di questo genere di giochi.
Contro: Si tratta di un gioco piuttosto simile al precedente. Coloro che si affacciano per la prima volta a questa serie di giochi potrebbero avere qualche difficoltà a causa della mancanza di adeguati tutorial per l'apprendimento.

Questa era la recensione di Disgaea 4: A Promise Unforgotten, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di strategia per PS3

Se vi piacciono i giochi di strategia per PS3 allora date un'occhiata anche a Under Siege, Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, R.U.S.E., Greed Corp, Stormrise, The Godfather II e Command & Conquer: Red Alert 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dragon Quest Monsters: Joker 2, No More Heroes, Twisted Metal: Head-On, NBA 2K12 e UFC Personal Trainer.