Ace Combat: Assault Horizon

Ace Combat: Assault Horizon PS3Ace Combat: Assault Horizon è un discreto gioco di combattimenti aerei per PS3 sviluppato dalla Project Aces e prodotto dalla Namco Bandai Games.
Pro: La modalità di gioco online è aprticolarmente divertente. Le esplosioni sono qualcosa di spettacolare. Le ambientazioni geografiche sono state riprodotte con un realismo incredibile.
Contro: I duelli aerei non richiedono particolari abilità. Alcune missioni sono un po' troppo semplici da portare a termine. Spesso le missioni hanno un percorso fin troppo lineare e danno poco spazio all'inventiva. Forse i creatori di questo gioco hanno puntato più sulla spettacolarità dell'azione che sui contenuti.


Dopo aver letto la recensione di Ace Combat: Assault Horizon, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di combattimenti aerei per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimenti aerei per PS3 allora date un'occhiata anche a Apache: Air Assault, Tom Clancy's HAWX 2, Heroes Over Europe e IL-2 Sturmovik: Birds of Prey.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Ace Combat: Assault Horizon, World of Warcraft: Mists of Pandaria, I prossimi giochi in uscita, Go Vacation e SSX On Tour.