X-Men: Destiny

X-Men: Destiny PS3X-Men: Destiny è un mediocre gioco picchiaduro per PS3 sviluppato dalla Silicon Knights e prodotto dalla Activision.
Pro: Si possono effettuare una grande varietà di attacchi particolarmente potenti.
Contro: L'intellingenza artificiale che fa muovere i propri alleati ed i nemici è stata poco studiata e le loro azioni talvolta risultano un po' stupide. I combattimenti sono un po' superficiali e ripetitivi. Le scelte fatte dal giocatore non hanno nessuna ripercussione sullo sviluppo della storia. La grafica non è proprio di alto livello.

Dopo aver letto la recensione di X-Men: Destiny, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 5,5

Giochi picchiaduro per PS3

Se vi piacciono i giochi picchiaduro per PS3 allora date un'occhiata anche a Bleach: Soul Resurreccion, I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Yakuza 4, Splatterhouse, Sengoku Basara: Samurai Heroes, Dynasty Warriors: Strikeforce, Dante's Inferno e Invincible Tiger: The Legend of Han Tao.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dark Souls, Kirby: Canvas Curse, The Legend of Zelda: Twilight Princess, Field Commander e Kingdoms of Amalur: Reckoning.