Pro Evolution Soccer 2012

Pro Evolution Soccer 2012 PS3Anche se in Pro Evolution Soccer 2012 mancano nuove modalità di gioco rispetto al titolo dello scorso anno, i sostanziali miglioramenti che sono stati fatti a livello di intelligenza artificiale, velocità di gioco e precisione nei controlli lo rendono irrinunciabile per tutti gli amanti del calcio.
Pro: I miglioramenti che sono stati fatti per quanto riguarda l'intelligenza artificiale rendono gli incontri ancora più eccitanti. I controlli ulteriormente migliorati vi permettono di fare giocate incredibili. Le animazioni sono particolarmente fluide. Il gameplay è veloce ed entusiasmante.
Contro: La maggior parte delle modalità di gioco sono le stesse dello scorso anno. Mancano molte licenze delle squadre.

Questa era la recensione di Pro Evolution Soccer 2012, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di calcio per PS3

Se vi piacciono i giochi di calcio per PS3 allora date un'occhiata anche a FIFA 12, Pro Evolution Soccer 2011, FIFA 11, Pure Football, Mondiali FIFA Sud Africa 2010, Pro Evolution Soccer 2010 e FIFA Soccer 10.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NHL 12, Metroid Prime: Hunters, Kingdoms of Amalur: Reckoning, Super Paper Mario e Grand Theft Auto: Vice City Stories.