Dark Souls

Dark Souls PS3Dark Souls è un superlativo gioco di azione e di ruolo per PS3 sviluppato dalla Fraom Software e prodotto dalla Namco Bandai Games.
Pro: Il mondo in cui questa avventura è immersa è meraviglioso e al tempo stesso spaventoso, ma sicuramente una volta entrati non vorrete mai lasciarlo. I boss di fine livello sono moltissimi e metteranno a dura prova le vostre abilità. I combattimenti sono fantastici e gli attacchi in vostro possesso sono molto potenti e spettacolari. La modalità di gioco online è stupenda, sia in cooperativa che in competizione. Il sistema di alleanze arricchisce notevolmente questo gioco con tante sorprese.
Contro: L'azione va un po' a scatti in certe aree del gioco.

Dopo aver letto la recensione di Dark Souls, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a White Knight Chronicles 2, Dungeon Siege 3, Final Fantasy XIII-2, Dragon Age II, Hyperdimension Neptunia, Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre e Trinity: Souls of Zill O'll.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dark Souls, Kirby: Canvas Curse, The Legend of Zelda: Twilight Princess, Field Commander e Kingdoms of Amalur: Reckoning.