Rayman Origins

Rayman Origins PS3Rayman Origins è un piacevolissimo gioco platform 2D che grazie al suo buffo fascino vi farà divertire per parecchie ore.
Pro: Lo stile grafico è di alto livello e curato in ogni particolare. Il gioco è particolarmente affascinante grazie al forte umorismo sempre presente. Alcune sessioni del gioco sono un po' più difficili in modo da non risultare solo un gioco per bambini. I controlli del gioco sono molto precisi e rispondono a dovere. Il gioco è molto ricco e vario.
Contro: I boss di fine livello appaiono un po' inconsistenti. Per sbloccare i livelli successivi è necessario per forza collezionare i vari oggetti indispensabili per proseguire.

Questa era la recensione di Rayman Origins, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi platform 2D per PS3

Se vi piacciono i giochi platform 2D per PS3 allora date un'occhiata anche a Trine 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Saints Row: The Third, Le nomination agli Spike Video Game Awards 2011 come miglior gioco dell'anno, Rocksmith, MotionSports Adrenaline, Giochi NDS in offerta su Amazon, Fortune Street, Classifica dei 15 giochi per PSP più venduti questo mese e Ultimate Marvel vs. Capcom 3.