Tekken Hybrid

Tekken Hybrid PS3Tekken Hybrid è la nuova collezione di giochi della serie Tekken con poche novità ed aggiunte degne di nota.
Pro: Tekken Tag Tournament è sempre divertente.
Contro: Manca il supporto online. La revisione grafica fatta non è poi così evidente. Si avverte la mancanza di un vero e proprio contenuto originale. La demo del nuovo gioco prossimo all'uscita e i nuovi filmati sono l'unica vera novità di questo titolo.

Questa era la recensione di Tekken Hybrid, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a The King of Fighters XIII, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Super Street Fighter IV: Arcade Edition, I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Mortal Kombat e Dragon Ball: Raging Blast 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lista dei giochi di azione per pc più belli del 2011, Rabbids: Fuori di Schermo, NCIS, Lista dei giochi NDS di azione più belli degli ultimi 3 anni, Il Gatto con Gli Stivali, Lista dei giochi di avventura per PSP più belli degli ultimi 3 anni, LEGO Harry Potter: Anni 5-7 e The King of Fighters XIII.