LEGO Harry Potter: Anni 5-7

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 PS3Con LEGO Harry Potter: Anni 5-7 la casa dei mattoncini colorati termina la serie di avventure del giovane mago in un modo sempre imprevedibile e divertente.
Pro: Il gameplay è molto vario e divertente e talmente ricco di cose da poter fare da consentire a questo gioco di essere giocato anche più volte. Il fascino Lego è indiscutibile. Grande reinterpretazione della storia narrata nei libri e nei film della saga.
Contro: Non sempre la storia narrata e le scene di gioco hanno una buona sequenza lineare.

Questa era la recensione di LEGO Harry Potter: Anni 5-7, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di avventura per PS3

Se vi piacciono i giochi di avventura per PS3 allora date un'occhiata anche a Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno, Batman: Arkham City, Spider-Man: Edge of Time, Alice: Madness Returns, Uncharted 3: L'Inganno di Drake, L.A. Noire e Catherine.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The King of Fighters XIII, Lista dei giochi di avventura per pc più belli del 2011, Need for Speed: The Run, Halo: Combat Evolved Anniversary, Lista dei giochi NDS di avventura più belli del 2011, Drawsome! Sketch Quest, Lista dei giochi per PSP più belli usciti nel 2011 e Medieval Moves: Deadmund's Quest.