The Sims 3: Pets

The Sims 3: Pets PS3The Sims 3: Pets è il nuovo e divertente gioco di simulazione di vita virtuale per PS3 creato dalla Electronic Arts.
Pro: E' possibile personalizzare davvero molto tutti gli animali da compagni presenti nel gioco. Alcune novità presenti nel gioco sono particolarmente divertenti.
Contro: Gli animali da compagnia sono purtroppo solo cani o gatti. Non è possibile importare i vostri Sims dal gioco originale. I tempi di caricamento sono un po' troppo lunghi.
Dopo aver letto la recensione di The Sims 3: Pets, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di vita virtuale per PS3

Se vi piacciono i giochi di simulazione di vita virtuale per PS3 allora date un'occhiata anche a The Sims 3, MySims SkyHeroes, EyePet: Move Edition e EyePet.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: WWE 12, The Sims 3: Pets, Lista dei giochi NDS di ruolo più belli degli ultimi 3 anni, Power Rangers Samurai, Lista dei giochi di ruolo per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Lista dei giochi di ruolo per pc più belli del 2011, The Last of Us e LEGO Harry Potter: Anni 5-7.