Street Fighter X Tekken

Street Fighter X Tekken PS3Street Fighter X Tekken è un fantastico gioco di combattimento per PS3 creato dalla Capcom.
Pro: La grafica è caratterizzata da uno stile unico e di alto livello. Il sistema di combattimento è molto profondo. I combattimenti sono arricchiti da numerosi optionals. E' presente sia la modalità di replay online che quella di allenamento per consentire ai giocatori di trovare nuovi spunti per migliorare le loro tattiche.
Contro: Talvolta capita di doversi scontrare contro errori della connessione online.

Dopo aver letto la recensione di Street Fighter X Tekken, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 8,5

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a SoulCalibur V, Tekken Hybrid, The King of Fighters XIII, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Super Street Fighter IV: Arcade Edition e I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Ninja Gaiden Sigma Plus, Rabbids Travel in Time 3D, Street Fighter X Tekken, Asura's Wrath, Lumines: Electronic Symphony, Combat of Giants: Dinosaurs 3D, Asura's Wrath, SSX e Touch My Katamari.