Game of Thrones

Game of Thrones PS3Una storia molto intrigante e i suoi protagonisti particolarmente interessanti riescono a nascondere alcuni piccoli difetti di questo gioco ispirato all'omonima serie tv.
Pro: La storia narrata è molto interessante e ricca di colpi di scena. Sia gli eroi che i cattivi di questa storia sono presentati in maniera davvero coinvolgente. Alcune scelte morali che siete chiamati a fare durante il gioco avranno ripercussioni sul proseguio della vostra avventura. Le missioni secondarie sono particolarmente ingenose.
Contro: Il design è abbastanza mediocre. E' fin troppo facile trovare i punti deboli dei nemici durante i combattimenti.

Questa era la recensione di Game of Thrones, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Tales of Graces f, Kingdoms of Amalur: Reckoning, Final Fantasy XIII-2 , The Elder Scrolls V: Skyrim, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, Rune Factory: Tides of Destiny e Dark Souls.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Max Payne 3, Sumioni: Demon Arts, Sniper Elite V2, Tetris Axis, Dead Space 3, Ben 10 Omniverse, Starhawk e Shinobido 2: Revenge of Zen.