Tales of Graces f

Tales of Graces f PS3Nonostante la difficoltà non perfettamente bilanciata e nonostante alcuni difetti tecnici, il prfondo sistema di combattimento e i suoi personaggi particolarmente accattivanti, fanno di Tales of Graces f un valido gioco di ruolo per PS3.
Pro: I combattimenti sono particolarmente profondi e pieni di sorprese. La storia narrata non è per nulla scontata. E' presente un'ampia possibilità di personalizzare i propri personaggi.
Contro: La difficoltà del gioco è un po' troppo sbilanciata. Il prologo dura un po' troppo a lungo.

Questa era la recensione di Tales of Graces f, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Kingdoms of Amalur: Reckoning, Final Fantasy XIII-2 , The Elder Scrolls V: Skyrim, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, Rune Factory: Tides of Destiny, Dark Souls e White Knight Chronicles 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: MLB 12: The Show, The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition), Driver: Renegade, Aliens: Colonial Marines, The Ultimate Battle of the Sexes, Prototype 2, Unit 13 e Kinect Star Wars.