Persona 4 Arena

Persona 4 Arena è il nuovo grande titolo sviluppato dalla Arc System Works. Questo gioco di combattimento per PS3 oltre ad essere di un livello qualitativo particolarmente elevato è anche molto ben disegnato e accessibile anche per i giocatori che per la prima volta si avvicinano a questa serie.
Pro: Il meccanismo di combattimento bilancia molto bene l'accessibilità al gioco con la complessità delle combo. Le animazioni e le ambientazioni sono spettacolari. La modalità di gioco online è molto stabile ed offre la possibilità di rivedere al replay i propri incontri. La modalità narrativa a singolo giocatore è particolarmente ricca ed interessante.
Contro: Non sempre vengono fatti i replay delle azioni più importanti, talvolta, infatti, capita di vedere dei replay di azioni quasi senza senso. La presentazione dei personaggi è abbastanza scarna. Anche la modalità tutorial è abbastanza ridotta all'osso.

Questa era la recensione di Persona 4 Arena, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, Street Fighter X Tekken, SoulCalibur V, Tekken Hybrid, The King of Fighters XIII, Ultimate Marvel vs. Capcom 3 e Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Zumba Fitness 2, F1 Race Stars, Jonah Lomu Rugby Challenge, One Piece: Unlimited Cruise SP, The Amazing Spider-Man, London 2012, LEGO Il Signore degli Anelli e AnvilNext: Il nuovo motore grafico di Assassin's Creed III.