London 2012

Anche se in London 2012 si respirano quasi le stesse emozioni delle Olimpiadi vere e proprie, bisogna dire che una volta che si è arrivati al traguardo della medaglia d'oro questo gioco ha poco altro da offrire.
Pro: Alcuni sport sono particolarmente divertenti. Questo gioco riesce a trasmettere le stesse emozioni della competizione olimpica.
Contro: Uno dei lati negativi di questo gioco è la sua scarsa longevità. La modalità campagna a singolo giocatore è un po' spenta. Non esiste una modalità di gioco che consenta di allenarsi nelle varie discipline.

Questa era la recensione di London 2012, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi sportivi per PS3

Se vi piacciono i giochi sportivi per PS3 allora date un'occhiata anche a Deadliest Catch: Sea of Chaos, Cabela's Dangerous Hunts 2011, PDC World Championship Darts: Pro Tour, Brunswick Pro Bowling, Rugby League Live, Sports Champions e International Cricket 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: LEGO Il Signore degli Anelli, AnvilNext: Il nuovo motore grafico di Assassin's Creed III, Ben 10 Galactic Racing, Sakura Samurai: Art of the Sword, LEGO Batman 2: DC Super Heroes, Spec Ops: The Line, The Hip-Hop Dance Experience e Camilla Luddington: è lei la nuova Lara Croft.