Armored Core V

Armored Core V PS3Armored Core V è un buon gioco di fantascienza per PS3 sviluppato dalla From Software e prodotto dalla Namco Bandai Games.
Pro: I combattimenti hanno un buon passo e sono molto divertenti. Schierare un esercito di mech pronti alla battaglia è particolarmente coinvolgente.
Contro: Si nota molto la mancanza di varietà nelle missioni. Gli obiettivi sono fin troppo semplicistici. Il design artistico del gioco è poco ispirato. Le opzioni per quanto riguarda la modalità di gioco in multiplayer sono abbastanza limitate.

Dopo aver letto la recensione di Armored Core V date un'occhiata qui sotto al video con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di fantascienza per PS3

Se vi piacciono i giochi di fantascienza per PS3 allora date un'occhiata anche a Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Lost Planet 2, Borderlands, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Red Faction: Guerrilla - Demoni delle Badlands, Transformers: La vendetta del caduto e Red Faction: Guerrilla.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Army Corps of Hell, Armored Core V, Resident Evil: The Mercenaries 3D, Yakuza: Dead Souls, Call of Duty: Black Ops II, Alvin Superstar 3, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Ninja Gaiden 3 e Cubic Ninja.