Ridge Racer Unbounded

Ridge Racer Unbounded PS3Ridge Racer Unbounded è un gioco di corse particolarmente veloce, distruttivo ed emozionante.
Pro: I tracciati sono stati ben disegnati e il causare un incidente è sempre ricco di soddisfazione. Eliminare un concorrente dalla gara con un bel takedown è indescrivibile. Far saltare la propria auto fuori da un edificio che sta esplodendo vi fa rimanere a bocca aperta. Le modalità di gioco online sono molto coinvolgenti.
Contro: L'editor per creare i propri tracciati è poco intuitivo. Spesso i replay fin troppo cinematografici spezzano il passo dell'azione.

Questa era la recensione di Ridge Racer Unbounded, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di corse di auto per PS3

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a Twisted Metal, Need for Speed: The Run, WRC 2: FIA World Rally Championship, F1 2011, Driver: San Francisco, Cars 2: Il Videogioco e MX vs. ATV Alive.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Ninja Gaiden 3, Armored Core V, Army Corps of Hell, Armored Core V, Resident Evil: The Mercenaries 3D, Yakuza: Dead Souls, Call of Duty: Black Ops II, Alvin Superstar 3 e Ultimate Marvel vs. Capcom 3.