Ninja Gaiden 3

Ninja Gaiden 3 PS3Ninja Gaiden 3 è un discreto gioco di azione per PS3 sviluppato dalla Team Ninja e prodotto dalla Temco Koei.
Pro: I brutali colpi di spada rimangono sempre uno spettacolo bello da vedere. La modalità di gioco online infonde al giocatore un senso di appagamento e di progressione. All'interno del gioco sono presenti scontri epici.
Contro: L'azione e il senso di sfida sono solo in parte accennati e mancano di profondità. La storia narrata non è molto lineare ed alcuni elementi ne alterano un po' la comprensione. I combattimenti con i boss di fine livello non sono tutti veramente originali e talvolta per portarli a termine sono necessarie ben poche doti.

Dopo aver letto la recensione di Ninja Gaiden 3, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Yakuza: Dead Souls, Blades of Time, Mass Effect 3, Asura's Wrath, The Darkness II, NeverDead e Cartoon Network: Punch Time Explosion XL.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Armored Core V, Army Corps of Hell, Armored Core V, Resident Evil: The Mercenaries 3D, Yakuza: Dead Souls, Call of Duty: Black Ops II, Alvin Superstar 3, Ultimate Marvel vs. Capcom 3 e Ninja Gaiden 3.