Tiger Woods PGA Tour 13

Tiger Woods PGA Tour 13 PS3Tiger Woods PGA Tour 13 è un discreto gioco di golf per PS3 creato dalla EA Sports. Di novità in questo titolo se ne sono viste ben poche, se non il fatto di aver ulteriormente migliorato i controlli di gioco tramite il Playstation Move ed il gamepad.
Pro: La modalità carriera è molto ricca e contiene ben 16 campi di gioco differenti. I controlli di gioco con il gamepad sono stati ulteriormente migliorati. La nuova funzionalità Country Club è molto promettente.
Contro: Nel gioco è presente un numero irrisorio di novità. I contenuti scaricabili non sono all'altezza del gioco.

Questa era la recensione di Tiger Woods PGA Tour 13, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di golf per PS3

Se vi piacciono i giochi di golf per PS3 allora date un'occhiata anche a Tiger Woods PGA Tour 12: The Masters, John Daly's ProStroke Golf, Tiger Woods PGA Tour 11, Tiger Woods PGA Tour 10 e Tiger Woods PGA TOUR 09.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Escape Plan, Tiger Woods PGA Tour 13, Ridge Racer Unbounded, Pac-Man & Galaga Dimensions, Command & Conquer: Generals 2, Back to the Future The Game, Ridge Racer Unbounded, Ninja Gaiden 3 e Armored Core V.