Yakuza: Dead Souls

Yakuza: Dead Souls PS3I combattimenti non paticolarmente eccitanti di Yakuza: Dead Souls ed il tiepido utilizzo dei suoi protagonisti più amati fanno di questo gioco un passo indietro rispetto agli altri titoli della serie.
Pro: La storia contiene diversi momenti particolarmente interessanti. La possibilità di migliorare le proprie armi conferisce al giocatore un senso di appagamento per il progresso fatto.
Contro: I combattimenti risultano essere sin da subito un po' troppo monotoni. Si sarebbe dovuto puntare di più sul carisma dei personaggi principali del gioco.

Questa era la recensione di Yakuza: Dead Souls, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Blades of Time, Mass Effect 3, Asura's Wrath, The Darkness II, NeverDead, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL e The Last of Us.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Call of Duty: Black Ops II, Alvin Superstar 3, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Ninja Gaiden 3, Cubic Ninja, Resident Evil: Operation Raccoon City, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, FIFA Street e Tales From Space: Mutant Blobs Attack.