Call of Duty: Modern Warfare 3

Call of Duty: Modern Warfare 3 PS3Call of Duty: Modern Warfare 3 è il titolo del fantastico gioco sparatutto per PS3 creato dalla Activision ed uscito lo scorso novembre.
Pro: La modalità campagna è particolarmente coinvolgente; le diverse ambientazioni e le molteplici condizioni atmosferiche la rendono ancora più emozionante. La modalità multiplayer competitiva è molto eccitante e divertente. Le Operazioni Speciali regalano anche la grande soddisfazione di aumentare di livello.
Contro: La modalità multiplayer si avvicina molto a quella dei precedenti titoli.

Dopo aver letto la recensione di Call of Duty: Modern Warfare 3, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a GoldenEye 007: Reloaded, Rage, Resistance 3, Bodycount, Call of Juarez: The Cartel, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 e Earth Defense Force: Insect Armageddon.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rhythm Heaven Fever, Sleeping Dogs, FIFA Football, Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Lista dei giochi NDS puzzle game più belli degli ultimi 3 anni, Nintendogs e Cats, Lista dei giochi platform per PSP più belli degli ultimi 3 anni e Pro Evolution Soccer 2011 3D.