Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi

Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi PS3Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi appare un gioco molto intenso ed eccitante, purtroppo i suoi meccanismi di gioco ed il suo gameplay un po' troppo ripetitivo ne limitano molto il potenziale.
Pro: Le ambientazioni e lo stile della grafica riprendono in maniera molto fedele le stesse emozioni che si vivono durante il cartone animato.
Contro: I meccanismi di gioco sono un po' troppo semplicistici e ripetitivi. L'esito degli scontri spesso è determinato dal caso piuttosto che dall'abilità dei giocatori. I combattimenti talvolta non risultano essere particolarmente eccitanti.

Questa era la recensione di Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 5,5

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a Super Street Fighter IV: Arcade Edition, I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Mortal Kombat, Dragon Ball: Raging Blast 2, The Fight: Lights Out, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e BlazBlue: Continuum Shift.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sonic Generations, Jonah Lomu Rugby Challenge, SpongeBob's Surf & Skate Roadtrip, The Kore Gang, Pro Evolution Soccer 2012, Rune Factory: Tides of Destiny e Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    Secondo voi qual è il più bello tra questo e il penultimo che è uscito?